riconversione locali per nuova palestra

RIDESTINAZIONE D’USO DI UN LOCALE ADIBITO A SERVIZI

Urban Fitness Brescia

riconversione locali per nuova palestra

Un lavoro edile in parallelo.

Ad inizio anno abbiamo contattato Bianchetti con la richiesta di una valutazione per la riconversione di un locale adibito a servizi nel centro di Brescia.

Gli ambienti che in precedenza ospitavano un’importante parafarmacia e ancor prima il più grande negozio di elettrodomestici della Città, avrebbero dovuto ospitare ora una palestra di nuovissima generazione, con spogliatoi personali, servizio biancheria e asciugami, ma anche e soprattutto una serie correlata di servizi per la salute come fisioterapia, osteopatia e consulenza nutrizionale.

L’obiettivo era di offrire all’utenza della palestra un servizio completo, affiancando cioè altre professionalità e competenze complementari che potessero fare di questo luogo un “centro del benessere”, con, ad esempio, ambulatori di riabilitazione motoria piuttosto che studi per professionisti dell’alimentazione.

Le problematicità di questo intervento per noi erano date dai tempi di esecuzione strettissimi per rendere i locali agibili e funzionali, e dalla necessità di non superare il budget predefinito.

Bianchetti ci ha affiancato con una strategia volta ad abbattere i tempi con una produzione snella, eliminando sprechi di risorse e di tempo, e permettendoci di rendere operativa la nostra palestra confermando il rispetto di qualità, tempi e prezzi.

Location: BRESCIA

riconversione locali per nuova palestra

I PLUS

null

COMFORT E SICUREZZA

Ridisegnare i locali della tua attività rispettando le tue esigenze è come cucirsi un abito su misura. L’attenzione alla disposizione degli spazi, all’uso del colore e della luce migliora il comfort.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI