fratelli-bianchetti

Massimiliano e Stefano Bianchetti
Ristrutturare e costruire nel segno della qualità

I fratelli Massimiliano e Stefano sono l’anima di ogni progetto firmato Bianchetti.
Grazie alle precedenti e complementari esperienze lavorative, decidono di avviare un’impresa edile capace di introdurre nel mondo della ristrutturazioni edili un nuovo modo di operare, offrendo cioè al cliente un servizio completo e di alto livello qualitativo.

Non solo mettendo a disposizione la grande professionalità acquisita e una consolidata rete di specialisti rigidamente selezionati, ma favorendo un approccio di accompagnamento del cliente in ogni fase operativa, dalla progettazione dell’intervento alla scelta dei materiali, dalla definizione del budget alla manutenzione successiva e continuativa, per assicurare la piena soddisfazione e un servizio d’eccellenza.


TEAM

Una squadra vincente per realizzazioni di alta qualità
La scelta di offrire un servizio di qualità che sia anche chiavi in mano non può prescindere dalla costituzione di un team di professionisti esperti, di mastri artigiani in grado di occuparsi di tutte le attività che le diverse ristrutturazioni e realizzazioni possono di volta in volta presentare.

Dai primi anni Duemila, ci siamo adoperati per ricercare operatori altamente specializzati con l’obiettivo di sviluppare un’affiatata squadra di pittori, cartongessisti, elettricisti, idraulici, piastrellisti, falegnami, vetrai, stuccatori e marmisti. Un processo che ci ha condotto anche a rafforzare la nostra organizzazione interna per coordinare al meglio i singoli interventi, così da garantirti tempi e budget certi.


PARTNER

Un network di progettisti per interventi su misura
Il successo della formula che abbiamo lanciato ha portato la nostra impresa ad allargare gli orizzonti geografici a tutto il centro-nord Italia, con particolare riferimento alle province di Brescia, Bergamo, Milano, Verona, Reggio Emilia e Modena, Pavia, Torino e Genova.

Per continuare a offrirti un servizio dagli alti standard qualitativi e il giusto sostegno nel percorso realizzativo, abbiamo inoltre stretto rapporti di collaborazione con qualificati progettisti in loco. La vicinanza del progettista al luogo dei lavori è per noi fondamentale, sia per la conoscenza del territorio in cui andremo a operare, sia perché ti offre un confronto costante per qualsiasi dubbio o esigenza.

ETICA E FILOSOFIA

L’attenzione alle persone e all’ambiente
è la prerogativa di ogni progetto

null

SICUREZZA

La sicurezza sui luoghi di lavoro è lo strumento principale nella crescita della nostra professionalità.APPROFONDISCI »
null

SOSTENIBILITÀ

Una progettazione che tenga conto delle migliori disposizioni per evitare sprechi energetici, dell’utilizzo di materiali ecosostenibili e di tecnologie green.APPROFONDISCI »

oppure

SCARICA IL PROCESSO DI STIMA BIANCHETTI