Lavora con noi

PARTNER

Abbiamo costruito la nostra impresa attorno a 3 principi che ne hanno decretato il successo:
1. Massima attenzione al cliente e ai suoi bisogni
2. Innovazione, sostenibilità e affidabilità
3. Alti standard di qualità e mantenimento del valore nel tempo

Bianchetti è riconosciuto oggi come un Brand di affidabilità e valore grazie alla sua rete di fornitori e partners. Per continuare a migliorarci e offrire sempre il massimo valore ai nostri clienti siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano i nostri principi e che credano in collaborazioni durature e fondate sull’onesta e la trasparenza.

In particolare, ricerchiamo:

– Rivenditori, Showroom, Mobilifici
– Artigiani, Imprese e produttori.

Chiamaci al 335 7086503 oppure compila la form.

Compila la form per proporre la tua candidatura come partner

PROJECT MANAGER

Il Project Manager è il responsabile della valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo di un progetto. Obiettivo principale è quello di assicurare il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati, e soprattutto il raggiungimento della soddisfazione del cliente.

Noi conosciamo l’importanza di questa figura nello sviluppo di un progetto per fare in modo di raggiungere il livello di soddisfazione che il cliente si aspetta e trasformare questo progetto nella miglior esperienza della sua vita.

Se sei interessato a questo tipo di esperienza di gestione e hai il desiderio di avviare un percorso lavorativo con notevoli opportunità di crescita, chiamaci allo 335 7086503 oppure contattaci compilando la form.

Compila la form per proporre la tua candidatura